Arriva uno splendido oro dal campionato nazionale propaganda di nuoto artistico, che si è tenuto a Terni il 24 e 25 giugno, dedicato alla categoria Ragazzi.
Greta Paris e Davide Maltese (Nuotatori Trentini) hanno infatti conquistato il primo posto nel programma tecnico duo misto, con un punteggio di 57,679.
I risultati completi
Si è svolta il 21 maggio a Cavalese la gara delle routines, ultimo appuntamento del Trofeo Trentino Syncro PrimiPassi 2023 rivolto al settore propaganda.
Si è svolta il 30 aprile a Rovereto la gara degli obbligatori del Trofeo Trentino Syncro PrimiPassi 2023 rivolto al settore propaganda.
Il prossimo e ultimo appuntamento stagionale per il sincro in provincia è il 21 maggio con le routines a Cavalese.
Si è svolta sabato 1 aprile nella piscina di Borgo Valsugana la gara di improvvisazione del Trofeo Trentino Syncro PrimiPassi 2023 rivolto al settore propaganda.
Il prossimo appuntamento per il sincro in provincia è il 30 aprile con gli obbligatori a Rovereto, e si chiuderà il 21 maggio con le routines a Cavalese.
Un weekend d'oro per il sincro trentino: oro come la medaglia arrivata per Greta Paris e Davide Maltese, atleti della Nuotatori Trentini rispettivamente classe 2009 e 2010, nel corso della manifestazione interregionale Nord del settore propaganda di nuoto artistico che si è tenuta il 25 e 26 marzo a Verona.
Greta e Davide hanno conquistato il primo posto nel doppio misto, mentre col resto della squadra (Mariangela Postolachi, Agnese Avi e Rachele Dallacort) hanno partecipato alla gara a squadre, classificandosi tredicesimi.
A tutti loro vanno i complimenti del Comitato!
È ripartita anche la stagione del nuoto sincronizzato trentino, con il primo appuntamento dell’anno che si è tenuto domenica scorsa a Gardolo. Il Trofeo Trentino Syncro PrimiPassi 2023 prevede infatti quattro manifestazioni: il 12 febbraio appunto nell’impianto di Trento Nord per le stelle/brevetti (organizzata da Nuotatori Trentini), il 1° aprile a Borgo Valsugana per l’improvvisazione (organizzata da Rari Nantes Valsugana), il 30 aprile a Rovereto per gli obbligatori (organizzata da Leno 2001) e il 21 maggio a Cavalese le routines (organizzata da Amatori Nuoto Fiemme).